Una domenica da passare insieme.
La pro loco di Robecchetto propone per domenica 22 gennaio il
Tour delle merlate e stanza delle guardie Del Castello Sforzesco di Milano
con la possibilità di unire la visita al Castello con una visita alla chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore (definita la "Cappella Sistina di Milano")
Programma
• Ore 10:15 - Ritrovo presso Stazione TreNord – Turbigo: consegna biglietti treno
• Ore 10:25 - Partenza treno REG 4236 – diretto a Milano Cadorna, arrivo previsto Ore 11:15 ca.
• Visita alla chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore
Per chi interessato trasferimento a piedi dalla stazione a corso Magenta 13, (500m ca).
• In alternativa visita libera della zona, Piazza Castello, Via Dante, Piazza Duomo.
• pranzo a Milano in autonomia
• Ore 13:10 - Ritrovo piazza d'armi nel Castello Sforzesco (cortile principale) fuori dalla porta dell'Info Point per ritiro dei biglietti d’ingresso.
• Ore 13:30 - Inizio visita
Il tour dura circa 1 ora e mezza
• Primo treno di rientro da Stazione Cadorna a Turbigo dalle 15:47, successivi ogni ora.
• Se non sei interessato all'intera giornata puoi raggiungere Milano in autonomia per la sola Visita guidata alle merlate delle 13:30.
Costi:
Soci:
• treno e Tour delle Merlate 20,00 euro
• solo tour delle Merlate 12, euro
Non soci:
• treno e tour delle Merlate 25,00 euro
• solo tour delle Merlate 16,00 euro
Bambini (minori di 14 anni)
• 15 euro
Scegli il programma che preferisci e prenota presso:
• Parrucchiera Emanuela Robecchetto
• La Spoletta Creativa - Robecchetto