• La Pro Loco di Robecchetto con Induno intende organizzare un contest fotografico dal titolo “Il mio colore preferito. Viaggio nei colori”, dedicato alla memoria di Dario Castoldi.
  • Il contest fotografico è promosso dalla Pro Loco e con il Patrocinio del Comune di Robecchetto con Induno.
  • Tema del contest “Il mio colore preferito. Viaggio nei colori”, dove attraverso gli scatti fotografici, viene suggerito un viaggio nell’emozione del colore.
  • La partecipazione al contest è rivolta esclusivamente ai ragazzi residenti nel Comune di Robecchetto con Induno o comunque iscritti alle scuole comunali dell’obbligo, limitatamente ai ragazzi frequentanti nell’a.s. 2022-2023 la classe quinta della scuola primaria e dalla classe prima alla classe terza della scuola secondaria, di primo grado del Comune di Robecchetto con Induno.
  • La partecipazione è gratuita.
  • Le immagini dovranno essere inviate dalla pubblicazione del bando alla chiusura del contest fissata alle h. 24:00 del 23 ottobre 2022 all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Per maggiori informazioni leggi il regolamento
Attachments:
Download this file (INFORMATIVA PRIVACY.pdf)informativa privacy[informativa privacy]178 kB
Download this file (modulo di iscrizione.pdf)modulo iscrizione[modulo iscrizione]126 kB
Download this file (regolamento.pdf)regolamento[regolamento del contest]172 kB