In questo momento dove tutti siamo preoccupati per noi e per i nostri cari e sentiamo richieste continue
di aiuto per l'acquisto di materiali sanitari ed attrezzature il direttivo ritiene che anche la nostra Pro Loco nel suo piccolo possa dare il contributo.
Abbiamo pensato di lanciare tra i soci di Pro Loco una raccolta fondi per la Croce Azzurra di Buscate che svolge il servizio di ambulanza sul nostro territorio.
Pro Loco contribuirà alla raccolta prelevando dal fondo cassa la somma di 1.000 euro.
Il codice IBAN della Pro Loco per le donazioni è il seguente
IT92T0306909606100000152149
La sottoscrizione si chiuderà domenica 29 marzo.
Con la speranza che in molti raccolgano il nostro invito e che questo tragico momento si chiuda il prima possibile e si possa ritornare a pensare ad organizzare momenti di felice aggregazione tutti assieme.